Skip to content Skip to footer

Kundalini Activation Astral Work

Un trattamento Olistico per riconnettere Te stesso alla Tua verità

Kundalini Activation Astral Work: la prima Trasmissione Energetica Consapevole.
Attraverso il metodo GIVER verrà riattivata la tua Energia Vitale attraverso il Risveglio della Kundalini, un’ energia vitale che tutti noi possediamo ma che a causa della nostra vita stressante, frenetica, delle dinamiche sociali, spesso si assopisce. Grazie alla trasmissione energetica viene quest’energia dormiente viene riattivata.

Grazie ad un’attenta e accurata Lettura dei Corpi Sottili, porterò equilibrio dove ti occorre, andando a riequilibrare i tuoi Chakra, rimuovendo blocchi emotivi ed energetici che non permettono all’energia di fluire liberamente.

Infine, attraverso l’Astral Work verrà purificato il tuo Corpo Energetico Astrale, là dove risiedono le Energie Represse e quelle legate al tuo Karma. Si raggiunge uno stato di neutralità che porta un grande senso di pace, integrando tutto il lavoro svolto in sessione nella vita di tutti i giorni, così che il Ricevente sia ben radicato e in equilibrio.

Benefici

A LIVELLO FISICO

  • Migliorate le facoltà mentali
  • Migliori prestazioni fisiche
  • Riduzione dello stress
  • Sonno migliorato
  • Corpo radiante e rigenerato
  • Aumento della fiducia in sè stessi

A LIVELLO ENERGETICO

  • Riallineamento energetico
  • Eliminazione energie negative dal karma
  • Raggiungi lo stato di neutralità
  • Radicamento
  • Definisci sani confini
  • Raggiungi l’equilibrio e il bilanciamento

Grazie a questo Trattamento Energetico si raggiunge leggerezza mentale e si acquisisce maggior chiarezza e lucidità.

Aumenta la forza fisica e sessuale, supportando la corretta circolazione del flusso linfatico e sanguigno. 

Si eliminano le tossine, supportando il corretto funzionamento delle ghiandole surrenali, regolando il cortisolo e colesterolo.

Il sonno migliora grazie al riequilibrio del sistema nervoso. 

Si riscopre una maggior vitalità ed entusiasmo verso se stessi e verso la vita.

Vivrai una maggior connessione con il tutto, trovando nuova armonia con te stesso e con la tua realtà. 

L’eliminazione delle energie negative del karma porta al rilascio dei pesi somatici a livello fisico. 

Grazie allo stato di neutralità di raggiunge un senso di pace e serenità

Aumenta il senso di stabilità, grazie al radicamento, sicurezza e protezione. Definire sani confini porta unità e coerenza. 

Si raggiunge equilibrio tra mondo interiore ed esteriore.

Testimonianze

Il trattamento è stato stupendo. Bellissima energia. A fine sessione la sensazione che ho avverito era di purezza e pulizia. Davvero grazie.
Lo rifarò sicuramente spero anche in presenza! 🙏

Rosy, sessione online di gruppo

La mia esperienza di sessione on line con Rachele e’stata davvero intensa e sentita.
Affidandomi completamente a Lei, sentendo la Sua purezza nel dare ed essendomi aperto a ricevere, ho sentito una sensazione di liberazione accompagnata da tanta serenità a fine sessione. 
Oggi a post sessione mi sento più centrato, consapevole e sereno; il trattamento sta’ continuando a lavorare dentro di me.
Grazie di cuore Rachele

Emiliano, 2° sessione online

Da un po’ mi interessavo a Rachele e alla sua pratica e dopo circa un anno mi sono sentita pronta a provare. Sono arrivata senza sapere bene cosa aspettarmi, durante e dopo la sessione.
Sono rimasta con cuore e mente aperti e il risultato è stato pazzesco. 
Il giorno stesso sono stata un po’ stordita ed estremamente sensibile, ma con il passare dei giorni sono stata invasa da un meraviglioso senso di pace e benessere, tutti i sentimenti negativi sono spariti. Quando mi guardo intorno è come se avessi gli occhi aperti per la prima volta! 

È stato l’inizio di un lungo percorso e ringrazio me stessa per essermi buttata e Rachele per il suo grande dono che mette a nostra dispozione! 

Namastè

Vanessa L, sessione online di gruppo

Oltre alle sensazioni che si avvertono durante la sessione, che è già di per sé un’esperienza potente, il vero processo di trasformazione si manifesta nei giorni successivi con una forte energia: si ha la percezione di essersi liberati da blocchi, di essere connessi alla propria vera essenza, di riuscire a esprimere più pienamente i propri talenti.

Caterina B, sessione di gruppo in presenza

Un esperienza positiva e liberatoria, sento che i blocchi su cui abbiamo lavorato si stanno dissolvendo, è una sensazione mista tra forza ed energia e coscienza di quello che si smuove.

Serenella B, sessione di gruppo in presenza

Ho ricevuto il trattamento da Rachele qualche giorno prima del termine del 2024.
È stata un esperienza bellissima, sentita e voluta fortemente, mi ha aiutato tanto a lasciare andare i blocchi che mi portavo dentro ed a sentire con consapevolezza la mia parte spirituale e divina che è dentro ognuno di Noi.

È stata un’ esperienza di crescita che non si è fermata lì ma continua a lavorare giorno dopo giorno nella mia crescita personale e spirituale.

Con fiducia e serenità mi sono affidato a Rachele sentendo il bene che guidava ogni suo gesto e non posso che essere felice di aver fatto questa esperienza.

Emiliano, sessione online

Sento che emergono cose da dentro di me❤️ Fisicamente sento le braccia e le spalle molto più leggere( le guarigioni hanno fatto effetto) e sento molta energia nella colonna vertebrale…una sorta di aria fresca e a volte pungente, soprattutto nella zona del secondo e terzo chakra.

Sento il bisogno di stare in ascolto di me e mi rendo conto di non desiderare più la compagnia di persone che non risuonano con me.
Io credo che hai fatto un bellissimo lavoro con me e spero di poter partecipare presto a una sessione dal vivo.

Sabina, sessione online

Grazie ancora per la meravigliosa sessione di oggi è stato un bellissimo regalo per me 😘❤️

Ingrid, sessione di gruppo in presenza

Ieri pomeriggio ho dormito tutto il giorno . Sono fisicamente molto provata …. mi fanno malissimo i muscoli addominali 😅. Di testa invece sono molto rilassata . Grazie ancora per la splendida sessione 💓

Silvia, sessione individuale in presenza

Grazie Rachele per la spettacolare energia che hai condotto. Ieri sera devastata 😂 oggi mi sento una bimba ❤️

Serenella, sessione di gruppo in presenza

sessione-attivazione-della-kundalini-online

Come sperimentare una Sessione

SESSIONI DI GRUPPO IN PRESENZA
Immergiti in un ambiente sicuro e sperimenta l’energia collettiva che potenzia i processi di guarigione e rilascio. Sperimenta la forza dell’unità e il profondo senso di connessione che si manifesta durante queste sessioni.

Durata: 90-120 min
Benefici: Energia collettiva armoniosa, connessione profonda, liberazione e guarigione migliorate.
SESSIONI DI GRUPPO ONLINE
Ricevi la trasmissione energetica dal comfort della tua casa, dove puoi esprimerti liberamente.
Nonostante la distanza fisica, l’energia collettiva rimane forte, migliorando la tua sensibilità e la tua capacità di far fluire l’energia dentro di te.

Durata: 90 minuti
Benefici: Comfort di casa, connessione sottile più profonda, maggiore capacità energetica.
SESSIONI PRIVATE
Per un’esperienza più intima e personalizzata, sono disponibili sessioni private sia di persona che online.
Questa è l’opportunità ideale per una profonda connessione e nutrimento di sé, aiutandoti a riconnetterti profondamente con la tua anima e ad aumentare la tua consapevolezza di te stesso.

Durata: 90 min
Benefici: Connessione intensa, esperienza personalizzata, profonda consapevolezza di sé.
Prenotati ora

Pronto a ritrovare Te stesso?

    FAQ

    SÌ! Esperti o meno, il modo migliore per presentarsi a una sessione GIVER è con una mente aperta. Se sei sensibile a questa energia, non ha nulla a che fare con l’esperienza, la KUNDALINI ACTIVATION ASTRAL WORK riguarda il sentire, non il sapere. Tutto ciò che devi fare è rilassarti e avere una mente aperta.

    Sebbene questa pratica di Trasmissione Energetica Consapevole è adatta a chiunque voglia ritrovare la propria Essenza, è consigliato richiedere un parere nel caso si soffra di patologie cardiache, neurologiche, depressive e per le donne in stato di gravidanza. Questi casi verranno esaminati così da capire se il tipo di trattamento è idoneo o meno.

    Se sei incinta e sei al terzo trimestre, ti consiglio di aspettare fino a dopo il parto per continuare con le sessioni. Prima del terzo trimestre (7-9 mesi) è accettabile partecipare, a patto che ti senta bene e possa partecipare senza problemi ad attività come la palestra o lo yoga, ad esempio. È responsabilità dei clienti conoscere i propri limiti individuali raccomandati dal medico e sapere quali posizioni evitare che possono essere dannose per la madre o il bambino.

    Assolutamente sì, le sessioni possono essere svolte individualmente, in coppia o in gruppo. Sia in presenza che online.

    Le sessioni possono essere svolte online o in presenza. Principalmente i territori in cui pratico sono la Toscana e Le Marche, ma ti invito ad iscriverti alla Newsletter per essere aggiornato su futuri eventi in programma. Capita spesso che io organizzi Eventi anche in altre zona d’Italia e nel Mondo.

    Le sessioni online non sono molto diverse dalle sessioni di persona. Alcune persone si sentono più a loro agio a rilassarsi e ricevere l’energia in un contesto di gruppo, mentre altre si sentono più a loro agio a casa. Questo può influenzare l’intensità che si percepisce in una sessione nella fase di attivazione e movimento, ma non inficia assolutamente nel ricevere la lettura e le guarigioni energetiche. Alcune persone trovano l’energia leggermente più mite online, mentre altre la ritengono ugualmente potente. I principianti potrebbero aver bisogno di una o più sessioni per attivarsi rispetto a quelle che avrebbero di persona.

     Ogni sessione è differente da individuo ad individuo. Ti invito a leggere come integrare la sessione per capire gli effetti di una seduta e come integrarli al meglio.

    La preparazione è una parte importante e che ti farà arrivare al giorno dell’evento con maggior apertura sia energetica che mentale. Per arrivare al meglio ti consiglio la lettura di questo articolo sulla preparazione.

    CONSIGLI PRE-SESSIONE

    come Prepararsi per una sessione

    CONSIGLI POST-SESSIONE

    come Integrare una sessione