Skip to content Skip to footer

Come prepararsi ad una sessione

Per prepararsi ad una sessione e ottenere il massimo dalla tua esperienza di Kundalini Activation Astral Work, ti suggerisco di seguire i seguenti consigli:

1. arriva alla sessione a stomaco leggero e senza aver bevuto caffè o teina (o qualsiasi altra bevanda eccitante che possa portare alterazione al sistema nervoso) per almeno 4-5 ore prima dell’evento

2. evitare alcolici o altre sostanze – come droghe – almeno da un giorno prima della sessione

3.  indossa abiti comodi, chiari e possibilmente in tessuti naturali. Il tessuto naturale vibra ad una frequenza assolutamente più alta rispetto ai tessuti sintetici

4. cerca di nutrire il tuo corpo con un’alimentazione vegetariana per alcuni giorni prima della sessione, così da non alimentare il tuo organismo e la tua energia con alimenti dalle basse frequenze.

5. libera la tua mente da qualsiasi aspettativa o pregiudizio. Lascia che la tua curiosità e voglia di sperimentare conduca il gioco durante la sessione. Dai voce al tuo intuito, non sbaglierà.

se stai per partecipare ad una sessione Online

Segui le stesse indicazioni citate sopra e prepara:

1 tappetino su cui stenderti a terra, 1 paio di auricolari (preferibilmente bluetooth) per seguire la sessione, 1 mascherina (se possibile) per evitare di aprire gli occhi e uno smartphone per potersi collegare a Google Meet o Zoom.

Pratiche per aprirsi a Ricevere la Sessione

Personalmente sono tre le pratiche che amo consigliare prima di ricevere una sessione di Kundalini Activation Astral Work, pratiche che potrebbero essere utili anche post-sessione per mantenere alte le vibrazioni raggiunte durante la sessione.

MANTRA AUM

Praticare una meditazione recitando l’OM Mantra è supporto davvero potente alla tua preparazione. Le sue potenti vibrazioni ci riallineano all’Energia Universale e per questo ti aiuterà a riconnetterti alla tua forza vitale durante la sessione.

Ripetilo per 108 volte (circa 20 min) preferibilmente al tramonto o all’alba.

“Om è ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà”

MANTRA CHANDRA MOON

Il beneficio principale del canto del Chandra Beej Mantra è che fa sentire migliorato il processo di pensiero.
La capacità di pensiero diventa migliore e i sentimenti rimangono sotto controllo.
Otterrai un potere di intuizione migliore e il tuo amore per la creatività aumenterà.

Quando reciti questo mantra, potresti vedere influenze sulle tue emozioni. Diventerai più sensibile e comprenderai bene i sentimenti.

HEART CHAKRA HEALING

Una musica piena di amore, radiosità ed energia positiva, la sua frequenza di base risuona con quella del chakra del cuore.

 Può trasformare i cuori più ansiosi in cuori amorevoli e compassionevoli, pieni di energia positiva. Mentre mediti insieme a questa musica, lascia andare tutti i sentimenti negativi dentro il tuo cuore e guardalo diventare tenero, pieno di amore e positività.

Ciò ti aiuterà ad aprire questo centro, un chakra fondamentale per il processo energetico che andremo a svolgere durante la sessione.

POST-SESSIONE

Vissuta la tua sessione, consulta i consigli per radicarla al meglio